Ŀα мödα ραssα ʟö sтïʟė яėsтα.
lunedì 27 dicembre 2010
Ho visto che nel 2O11 andrà molto di moda il Rosso! Ho trovato una foto di una sfilata per la collezione inverno 2O11:
Che ne pensate? ed ecco a voi lo stesso look su stardoll:
1 commento:
Giulia (i-love-club)
29 dicembre 2010 alle ore 04:10
Woow Forteee =D
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Woow Forteee =D
RispondiElimina