lunedì 27 dicembre 2010

Ho visto che nel 2O11 andrà molto di moda il Rosso! Ho trovato una foto di una sfilata per la collezione inverno 2O11:


Che ne pensate? ed ecco a voi lo stesso look su stardoll:

1 commento: