Ŀα мödα ραssα ʟö sтïʟė яėsтα.
sabato 1 gennaio 2011
mercoledì 29 dicembre 2010
lunedì 27 dicembre 2010
Ho visto che nel 2O11 andrà molto di moda il Rosso! Ho trovato una foto di una sfilata per la collezione inverno 2O11:
Che ne pensate? ed ecco a voi lo stesso look su stardoll:
Iscriviti a:
Post (Atom)

