sabato 1 gennaio 2011

{♥

{♥ di Fede'slook contenente corsets tops

mercoledì 29 dicembre 2010

{♥

{♥ di Fede'slook contenente satin clutches

Il mio primo Look *w*

{♥

{♥ di Fede'slook contenente leather patent shoes


lunedì 27 dicembre 2010

Ho visto che nel 2O11 andrà molto di moda il Rosso! Ho trovato una foto di una sfilata per la collezione inverno 2O11:


Che ne pensate? ed ecco a voi lo stesso look su stardoll: